Benvenuti in questo spazio, un luogo dove il linguaggio simbolico e l’espressione interiore si intrecciano per risvegliare le potenzialità di chi desidera conoscersi a fondo e agire nella consapevolezza di se stessi, dei propri bisogni ed obiettivi.
Un luogo in cui esplorare se stessi attraverso un dialogo profondo tra anima e simbolo. Un cammino dove ogni gesto, simbolo e colore diventa mezzo di rivelazione e crescita. Qui, l’ascolto profondo di sé apre la strada alla scoperta di nuove prospettive e alla piena realizzazione della propria essenza.
Sabrina Brunelli
Il mio lavoro è accompagnare le persone attraverso emozioni e colori, nella trasformazione e nella scoperta della propria identità autentica.
Sono una persona empatica e molto sensibile, spesso, dò priorità ai sentimenti degli altri rispetto ai miei bisogni. Ammetto di aver vissuto momenti di profonda stanchezza e smarrimento, nelle relazioni con gli altri e con me stessa, proprio a causa di questa mia tendenza. Ignorare un messaggio di una persona cara o dire “no” non mi è mai stato facile.
In passato, la mia sensibilità veniva percepita dai miei genitori come un ostacolo, un limite per affrontare il mondo e diventare indipendente. Per loro, vivevo in un mondo parallelo di unicorni, colori e stelle. Così, durante la mia infanzia e adolescenza, ho imparato ad adattarmi alle richieste degli altri, cercando di soddisfare i loro bisogni, pur sentendomi spesso un’estranea.
Mi sono dedicata anima e corpo alla costruzione di una carriera e di una famiglia, ossessionata dall’idea di essere indipendente e di fare la cosa giusta per integrarmi nella società. Questa ricerca mi ha portata a vivere costantemente in allerta, distaccata dalle mie emozioni e dal mio corpo. Alla fine, questo percorso ha portato prima alla chiusura di una relazione affettiva e, successivamente, alla conclusione della mia esperienza professionale come socia fondatrice di una società di comunicazione.